15 frasi che “Inquisizione Spagnola levati proprio”

Ho sempre scritto dell’orrore e dell’horror. Della tristezza e dei sentimenti più cupi dell’essere umano. 
Ho navigato la mente nella disperazione delle persone, ed inabissato il cuore nel dolore degli uomini e delle donne. Ho affrontato le mie paure e descritto i miei traumi. Ho portato sulla carta demoni interiori e spauracchi nascosti.

Ma questo potrebbe essere l’articolo con più malessere, disperazione ed orrore mai scritto:

“Le 15 peggior frasi per essere mollati” o anche, come le chiamo io, le “15 frasi che mai vorresti sentire nella tua vita.”

Siete stati avvisati; andare oltre con la lettura potrebbe riportare alla mente dolorose esperienze adolescienziali, traumi giovanili e delusioni pre-matrimoniali. 

-Numero 15: “Non sei te, sono io”

-Numero 14: “È meglio così, fidati”

Numero 13: “Qualcosa è cambiato tra di noi”

Numero 12: “Tu mi ami troppo, ed io non riesco ad amarti abbastanza”

Numero 11: “Ho bisogno di staccare, di vedere posti nuovi”

Numero 10: “C’è questa persona…che mi fa sentire viva. Diversa”

Numero 9: “Non piaci ai miei genitori”

Numero 8: “Ho bisogno di riscoprire me stessa/o”

Numero 7: “Soffro nel vedere che non riesco ad amarti come tu fai con me”

Numero 6: “Sono stata/o con il tuo amico”

Numero 5: “Ho bisogno di tempo per me stessa/o”

Numero 4: “Le mie amiche mi hanno fatto notare alcune cose”

Numero 3: “ Tu sei fantastico/a…sei eccezionale, ma…”

-Numero 2: “Ti voglio troppo bene, quindi…”

Numero 1: “Ma possiamo restare amici?

Informazioni su benzodiazepin

Scrittore. Giornalista. Novellista. Non sono nessuna di queste cose.
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 15 frasi che “Inquisizione Spagnola levati proprio”

  1. Gengis khank ha detto:

    “I tuoi occhi sono come peli di cane”

Rispondi

